18 Giugno 2018

Pressa piegatrice idraulica con intermedi maggiorati

Nina Kastelic è un’azienda che si occupa di attrezzature per la ristorazione. In questo settore sono frequenti gli scatolati di grandi dimensioni, come armadiature, forni, frigoriferi e altri elettrodomestici. Kastelic ha acquistato una pressa piegatrice da 165 tonnellate per 4 metri.

La configurazione scelta è un grande aiuto nella realizzazione di questi prodotti:

  • luce da 800 mm
  • corsa da 300 mm
  • incavo da 500 mm
  • intermedi da 400 mm.

Con questa macchina si possono infatti piegare volumi importanti con facilità ed efficienza. Se vuoi calcolare il risparmio rispetto ad una piegatrice tradizionale, prova il nostro tool di calcolo.

Il sistema di risparmio energetico Stand-By ferma il motore principale dopo un determinato periodo di inattività, riducendo i consumi e lo stress dell’olio.
Per garantire una grande regolarità nell’angolo di piega sia agli estremi che al centro con qualsiasi materiale abbiamo installato la bombatura adattiva Gasparini, che evita l’effetto canoa lungo il profilo.

Il registro posteriore a 2 assi X-R è dotato di 2 riferimenti aggiuntivi, che possono essere riposizionati con grande facilità. Con la stessa facilità possiamo spostare gli intermedi con bloccaggio pneumatico AirSlide. Questa soluzione brevettata garantisce la velocità della chiusura pneumatica autoallineante, ma senza la scomodità dei tubi dell’aria. Anche le matrici sono bloccate da un sistema pneumatico.

CASE STUDIES CORRELATI
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Site map