Delem DAC 360
Questo potente controllo numerico per cesoie a ghigliottina calcola automaticamente il miglior angolo di taglio e l’interspazio tra le lame in base ad un database di materiali precaricato, gestendo anche la lunghezza di taglio. Ogni programma può avere fino a 25 step ed è possibile memorizzare fino a 100 programmi.
Il CNC è anche in grado di gestire varie lingue dell’interfaccia, contatore delle corse e del tempo di funzionamento (contaore). Il CNC Delem 360 è fornito come standard su tutte le cesoie X-Cut.
CNC Gasparini
Le cesoie a ghigliottina X-Cut possono essere equipaggiate anche con il nuovo CNC interamente sviluppato da Gasparini. Sviluppato su PC industriale, dà la possibilità di integrazione su una linea automatica e di espandere gli assi controllati tramite EtherCAT.
Dotato di un touch screen a colori per uso industriale, il CNC è ergonomico, si può utilizzare anche con i guanti ed ha un’elevata leggibilità in tutte le condizioni.
L’architettura hardware e software permette di caricare le sequenze di taglio e le impostazioni via VPN anche da remoto, oltre che l’archiviazione dei dati in cloud.